Image Alt

Tours Search

Questa visita guidata di Siena è pensata per chi la città la conosce già ed ha voglia di andare alla scoperta di luoghi meno noti e angoli suggestivi.

Una visita guidata che propone un assaggio di tutto quello che la vasta area del Chianti può offrire: arte, natura e ovviamente buon vino!

Una visita guidata tra arte, natura e buon cibo: alla scoperta del Chianti con i suoi borghi, i suoi castelli e i luoghi di produzione del suo pregiato vino.

Questa visita guidata vi porterà in terra di Siena figli della strada per un giorno, camminando lungo la Francigena, strada tra le più importanti del Medioevo.

Una visita guidata alla scoperta di cultura, spiritualità e natura: il complesso di San Galgano (Abbazia e Eremo) immersi nell'incanto della campagna Toscana.

Accompagnati dalla nostra guida andrete alla scoperta di una delle meravigliose ville extra-urbane che i Medici si fecero costruire tra Quattro e Cinqucento

Una visita guidata alla scoperta del borgo medievale di Certaldo che si erge, intatto con i suoi mattoni rossi, in posizione dominante sulla valle sottostante.

Colle Val d'Elsa oggi è nota per la produzione del cristallo, ma la nostra guida vi farà conoscere anche la ricchezza della sua storia e dei suoi monumenti.

Con questa visita guidata andrete alla scoperta di Monteriggioni e Abbadia Isola, costruiti nel Medioevo per il controllo e la sicurezza di un'area strategica.

La nostra guida vi accompagnerà nel cuore della Val d'Orcia, alla scoperta di Montalcino e dell'Abbazia di Sant'Antimo, in una visita che coniuga arte e natura.

Con questa visita guidata conoscerete due veri gioielli della Toscana meridionale, Montepulciano e Pienza, immersi in un paesaggio che incanta.

L'Abbazia di Monte Oliveto Maggiore, fondata dal nobile senese Bernardo Tolomei, è il luogo ideale per una visita guidata che rinfranchi gli occhi e lo spirito.

You don't have permission to register